Translate

sabato 12 febbraio 2011

Welcome home: my Blog

Benvenuti nel mio blog creato da un account google, ovviamente free (anche perchè non avrei speso un centesimo per questo obbrobrio), ma per l'uso che ne farò sarà più che ok credo.

Chi si aspetta una mia introduzione e annessa storia della mia vita rimarrà molto deluso, anche perchè chi visita questo blog gia mi conosce (e poco o tanto che sia, direi che basta), mentre chi non mi conosce: o ha sbagliato blog, oppure ha veramente una marea di tempo da buttare.

Questo blog l'ho creato semplicemente con lo scopo di aggiornarlo durante (ma anche un po' prima e dopo) il mio viaggio nella terra del sol levante e di buttarci dentro tutto quello che riuscirò a raccogliere da quest'esperienza, insomma le foto i video e forse anche un vero e proprio diario (se voglia e tempo me lo concederanno).
Volete un motivo per seguire questo blog? ...semplicemente: vado in Giappone! (mica a Fratta...) vedrò cose che voi umani (di Fratta) non potete neanche immaginare: luci al neon che illuminano le strade, gente in strada ferma a contare altra gente che passa, distributori automatici che sputano fuori lattine di cioccolata calda... Ok direi che vi ho convinti (e non stavo scherzando).
La prissima volta inserisco l'intinerario del viaggio e forse anche altro.

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento