Translate

giovedì 2 agosto 2012

Partenza

Oramai mi è rimasto solo di andare a letto, sembrava semplice preparare zaino e valigia, invece sono stato a togliere e rimettere cose fino a poco fa.

Prima di partire volevo informarvi che, come l'anno scorso, non sarò munito di computer durante il mio viaggio, quindi potrò aggiornare questo blog soltanto quando avrò una mia postazione nei manga kissa, cosa che però non accadrà per i primi due giorni: infatti per le prime due notti abbiamo un hotel prenotato a Shinjuku.

Quindi molto probabilmente non sarò in grado di fare un nuovo post prima del 5-6 Agosto, ma tranquilli non resterò in silenzio. Sul mio account twitter caricherò foto e commenti tramite il mio telefono non appena mi troverò nei pressi di una connesione wi-fi.
Purtroppo ancora non ho i mezzi necessari per condividere il viaggio in diretta, ma cercherò di fare del mio meglio per farvi vivere alcuni dei momenti più memorabili.

Il prossimo post sarà direttamente dal Giappone, ci sentiamo presto.

Si parte!

Nessun commento:

Posta un commento