Translate

domenica 10 aprile 2011

Osaka Video

Ho caricato i due video che ho registrato ad Osaka, purtroppo la memoria era quasi finita quindi niente HD e pochi minuti a disposizione. Ho gia scattato più di mille foto in totale durante il viaggio, purtroppo quelle fatte di notte sono quasi tutte da buttare... non sò perchè ma questa fotocamera non riesce a fare foto decenti con poca luce e il flash è inutile (anzi contribuisce a peggiorarle).
Nel video riguardante il monte Tempozan potete vedere come ci si riduce quando il giorno prima si è stati sotto la pioggia battente per praticamente tutta la giornata e non si è avuta nemmeno la possibilità di fare una doccia.

Purtroppo per quanto riguarda le foto, ogni volta che sono in internet cafe devo decidere se caricarle o scrivere il resoconto della giornata dato che se facessi entrambe le cose non avrei tempo per dormire, quindi direi che le foto posso sempre caricarle una volta tornato con calma, anche perchè ne scatto circa un centinaio al giorno e mi ci vorrebbe troppo.
Magari dopo metto su altri video che ho fatto i giorni scorsi...


1 commento:

  1. Il Flash peggiora l'immagine perche la macchina crede che ci sia piu luce, cosa che non + vera se gli obbiettivi sono distanti, e cosi abbassa il tempo di apertura dell'obbiettivo e diminuisce gli ISO digitali, che sono entrambi fattori che diminuiscono l'entrata della luce nell'obbiettivo, questo se usi AUTO.
    Metti manuale, aumenta l'ISO e aumenta (di poco) il tempo di apertura del diaframma, non esagerare senno ti vengono le foto mosse.
    P.S. Ci sei online ora?

    RispondiElimina