Translate

domenica 27 marzo 2011

Distrutto ma contento

Vi confermo che in questo momento sono a Tokyo a Shinjuku all'internet cafe "Manboo!" (scritto con il font di Yahoo!). Non ho molto tempo per scrivere quindi riassumo molto: il viaggio e' stato un vero trauma, 14 ore di volo di cui ne ho dormite meno di 4...la tattica del non dormire la notte prima non ha funzionato, ora mi sono rifugiato in questo internet cafe per mezz'ora perche' non ce la facevo piu' a camminare ed ho pure beccato tutto lo staff che non capisce nemmeno una parola di inglese...quasi mi son dovuto esprimere a gesti. Pero' in compenso per 6 euro a pranzo mi sono mangiato una mega porzione di riso al curry con manzo veramente buono, su uno di quei ristoranti che ti siedi al bancone sullo sgabello e mangi davanti a tutti quelli che passano...figata.

Stasera quando mi sono sistemato meglio spero di mettere anche le foto e i video.

Nessun commento:

Posta un commento