Translate

domenica 20 marzo 2011

Volo posticipato e nuove date

Oggi ho richiamato Alitalia (più di una volta) ed ho avuto conferma che non intendono ripristinare i voli su Tokyo prima di Mercoledì. Inoltre sul sito dell'Ambasciata Italiana in un comunicato rilasciato oggi, lasciano intendere che Alitalia continuerà a mantenere i voli esclusivamente su Osaka almeno fino al 23 Marzo. Quindi, non senza problemi (il primo operatore Alitalia con cui ho parlato mi ha detto che non avevano posti disponibili) ho posticipato partenza e ritorno di 4 giorni: 27 Marzo - 14 Aprile.

Ho fatto prenotare nuovamente per/da l'aeroporto di Narita (Tokyo) in caso riportassero i voli alla normalità, ma anche se questo non dovesse accadere, sto modificando l'itinerario in modo da poter fare il viaggio anche da Osaka.
La scelta è stata presa in base alla priorità che mi sono dato per questo viaggio, ovvero andare nel periodo giusto per assistere all Hanami. Queste date sono un po' l'ultima occasione.

Nessun commento:

Posta un commento